| |
 Millennium Member ••••••••• Group: MemberPosts: 6884 Location: Dal negozio della Puerco espin dove ho visto la mia ashy 07-06-09. Status:  | |
| CITAZIONE (.naive @ 12/8/2009, 09:09) ragazze io sono una niley fan al 100% però seriamente apriamo gli occhi 1. il giorno prima dei Tca nick e miley erano entrambi a LA e Miley non è apparsa con BTS 2.Nick e miley nel terzo video non si sono nemmeno salutati (e poi secondo me Nick non la guarda ma guarda la folla che urla Joeee Nickkk) 3.il premio di BTS non l'hanno preso insieme 4. dopo aver vinto con Bts appunto Miley non ha scritto niente su twitter (come aveva fatto prima tipo : votate per me e nicky) 5. le frasi che miley mette ora su twitter sono chiaramente per Justin mentre le prime quelle dopo send it on ecc sono sicura fossero per Nick..
allora io ho una teoria.. secondo me loro dopo send it on tipo si ripiacevano e Miley ha lasciato Justin ed è riandata con Nick ma poi si è accorta che loro erano effettivamente solo amici oppure hanno litigato di nuovo (spero che sia la prima opzione anche se non credo visto che ai TCA si potevano pure dire ciao) e ora Miley si è accorta di aver sbagliato e cerca di tornare con Justin che però dice: a cicciabella m'hai smollato per rimetterti con lui ora t'attacchi 8 e devo dire che non avrebbe tutti i torti)
io spero di sbagliarmi e che tra qualche giorno vediamo spuntare un Niley moment da qualche parte e voglio specificare che non sto assolutamente giudicando Miley perchè tutti sbgliamo e lei può fare ciò che vuole.. quoto |
| | |