Antiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Miley-Smile
view post Posted on 6/7/2009, 12:33




Allora non preoccupatevi sarò breve e concisa ansi brevissima non vi voglio rifilare un papiello ahah sono anti Nick...per carità è un ragazzo bellissimo ha una bellissima voce ma la canzone 7 things mi fece capire che lui faceva soffrire Miley per questo sono anti lo so è un motivo ridicolo però è cosi che la penso spero di esseremi spiegata bene XD e in modo educato perchè l'ultimo dei miei pensieri è litigare!!!
^__________________________________^
 
Top
isabella,
view post Posted on 6/7/2009, 13:32




da un lato ti posso capire XD spesso mi trovo a insultare nick perchè ha fatto soffrire miley e non mi spiego il suo motivo di tenere la loro storia nascosta,anche perchè ci sono passata ed è bruttissimo quando stai con qualcuno e non puoi dirlo a nessuno - però mi ricordo sempre chi è,un ragazzo dolcissimi,bellissimo,bravo e simpatico,e non penso che si posso detestare una persona per una sua scelta,perchè rimane comunque speciale <3
 
Top
Super_Smile
view post Posted on 6/7/2009, 21:49




Beh, si.. è un pò ridicolo perchè 7things è una canzone per Nick, come tutti sappiamo ma è più che altro un testo per se stessa,per esprimere l'amarezza che aveva detro, ma questo può accdere a tutte. avvolte pure io mi ritrovo a scrivere di Lui, con testi simili a 7things. ma non credo che Nick stasse meglio di Miley. Certo lei è una femmina e lo esterna con più facilcità , oserei dire..ma c'è da dire che poi nick le ha dedicato "Sorry" per esprimere il suo dolore. ma nessuno sà in verità perche si siano lasciati .-.
 
Top
Miley-Smile
view post Posted on 7/7/2009, 10:12




allora sò che la mia motivazione da un lato può risultare ridicola però è ciò che penso io come tutte le fan di Miley voglio la sua felicità e mi rode pensare che quando sta con Nick migliaia di ragazzine la insultano, è vero anche Nick è stato male perchè quando finsice una storia si soffre in due ma la maggior parte delle persone ha incolpato Miley per un canzone che infondo raccontava di un dolore provocato da un ragazzo che nonostante tutto lei amerà per sempre ... vabè io spero di non aver causato litigi XD sono anti niley però le nileyane mi sono mooooolto simpatiche la mia best è fan di niley!!!!
 
Top
believeinme
view post Posted on 7/7/2009, 10:58




CITAZIONE (Miley-Smile @ 7/7/2009, 11:12)
allora sò che la mia motivazione da un lato può risultare ridicola però è ciò che penso io come tutte le fan di Miley voglio la sua felicità e mi rode pensare che quando sta con Nick migliaia di ragazzine la insultano, è vero anche Nick è stato male perchè quando finsice una storia si soffre in due ma la maggior parte delle persone ha incolpato Miley per un canzone che infondo raccontava di un dolore provocato da un ragazzo che nonostante tutto lei amerà per sempre ... vabè io spero di non aver causato litigi XD sono anti niley però le nileyane mi sono mooooolto simpatiche la mia best è fan di niley!!!!

in questo quoto assolutamente è quello che ho pensato anche io per tutto un'anno!
ora però si può vedere che miley è davvero felice con nick.
lui ormai è da gennaio che sta cercando di "riprendersela" e c'è riuscito ;D e a quanto pare a miley non dispiace stare con lui quindi. XD
se la farà soffrire ancora... se la vedrà con noi ù__ù
 
Top
kika&kekkaasnicar
view post Posted on 7/7/2009, 13:54




CITAZIONE
se la farà soffrire ancora... se la vedrà con noi ù__ù

Ti quoto in assoluto XD anche se amo Nick ma prima fan di Miley poi di Nick XD
 
Top
~Jemina_Nelenina~
view post Posted on 14/10/2009, 16:40




Anche io ho odiato Nick...
Perchè???
"You love me you like her"
Ha tradito Miley!!
La MIA Miley!!
Con Selena!!!
Lo dice stesso la canzone (Non dice che la ragazza è Sele)
 
Top
Xx__MissJonas;
view post Posted on 8/11/2009, 19:29




CITAZIONE (believeinme @ 7/7/2009, 10:58)
CITAZIONE (Miley-Smile @ 7/7/2009, 11:12)
allora sò che la mia motivazione da un lato può risultare ridicola però è ciò che penso io come tutte le fan di Miley voglio la sua felicità e mi rode pensare che quando sta con Nick migliaia di ragazzine la insultano, è vero anche Nick è stato male perchè quando finsice una storia si soffre in due ma la maggior parte delle persone ha incolpato Miley per un canzone che infondo raccontava di un dolore provocato da un ragazzo che nonostante tutto lei amerà per sempre ... vabè io spero di non aver causato litigi XD sono anti niley però le nileyane mi sono mooooolto simpatiche la mia best è fan di niley!!!!

in questo quoto assolutamente è quello che ho pensato anche io per tutto un'anno!
ora però si può vedere che miley è davvero felice con nick.
lui ormai è da gennaio che sta cercando di "riprendersela" e c'è riuscito ;D e a quanto pare a miley non dispiace stare con lui quindi. XD
se la farà soffrire ancora... se la vedrà con noi ù__ù

quoto assolutamente. è vero. Nick forse ha fatto soffrire Miley, che è una ragazza che adoro. Anche io, come lei (e credo un po come tutte) , ho sofferto per un ragazzo. si è a pezzi. è proprio vero.
Ma ogni volta che i paparazzi li sorprendevano uscire insieme, Miley aveva sempre il sorriso e Nick aveva gli occhi lucidi... Forse accecato dlal'amore? possibile. resta che il fatto che, (seconda la mia opinione ovvio, )Niley è la coppia migliore che esista. <33
 
Top
»_Bebe}
view post Posted on 8/11/2009, 23:15




CITAZIONE
quoto assolutamente. è vero. Nick forse ha fatto soffrire Miley, che è una ragazza che adoro. Anche io, come lei (e credo un po come tutte) , ho sofferto per un ragazzo. si è a pezzi. è proprio vero.
Ma ogni volta che i paparazzi li sorprendevano uscire insieme, Miley aveva sempre il sorriso e Nick aveva gli occhi lucidi... Forse accecato dlal'amore? possibile. resta che il fatto che, (seconda la mia opinione ovvio, )Niley è la coppia migliore che esista. <33

Essì... Si soffre tanto, forse troppo, çAç ma ricordiamo che ha anche sofferto nick (e per questo ne sono uscite delle canzoni sentimentali da parte di tutti e due...).
Poi quoto tutto. uu
E ripeto, miley ha sofferto molto, ma nick è DAVVERO il suo vero amore... si capisce anche dalla sua autobiografia, dove lo dice esplicitamente che è solo innamorata di lui, e lo rimarrà per sempre, perchè è indimenticabile nick. uu
Quindi... sono la coppia perfetta, perchè si amano entrambi <3
 
Top
Xx__MissJonas;
view post Posted on 9/11/2009, 18:12




CITAZIONE (»_Bebe} @ 8/11/2009, 23:15)
CITAZIONE
quoto assolutamente. è vero. Nick forse ha fatto soffrire Miley, che è una ragazza che adoro. Anche io, come lei (e credo un po come tutte) , ho sofferto per un ragazzo. si è a pezzi. è proprio vero.
Ma ogni volta che i paparazzi li sorprendevano uscire insieme, Miley aveva sempre il sorriso e Nick aveva gli occhi lucidi... Forse accecato dlal'amore? possibile. resta che il fatto che, (seconda la mia opinione ovvio, )Niley è la coppia migliore che esista. <33

Essì... Si soffre tanto, forse troppo, çAç ma ricordiamo che ha anche sofferto nick (e per questo ne sono uscite delle canzoni sentimentali da parte di tutti e due...).
Poi quoto tutto. uu
E ripeto, miley ha sofferto molto, ma nick è DAVVERO il suo vero amore... si capisce anche dalla sua autobiografia, dove lo dice esplicitamente che è solo innamorata di lui, e lo rimarrà per sempre, perchè è indimenticabile nick. uu
Quindi... sono la coppia perfetta, perchè si amano entrambi <3

Si è vero. Basta vero Sorry. gli errori si pagano. è vero. E Nick ha pagato il suo errore soffrendo per Miley.
io sono convinta che mi amassero anche quando si sono lasciati :)
( Mia Speranzaaaaaa *w*)
Resta il fatto che per me , NILEY , è davvero davvero the best! xDD <33
 
Top
*kiccy*
view post Posted on 20/11/2009, 16:29




anch'io all'inizio la pensavo come te però
conoscendo Nick ho capito che lui ha sofferto
tanto quanto Miley solo che lui non è uno che
mostra le sue emozioni anzi tende a nasconderle
il più possibile (questo quello che penso io)
e poi per me si vede dalle piccole cose di quanto
ci tenga a Mils ogni volta che fanno il suo
nome diventa rossissimo o fa delle facce strane<3
e poi non penso che avrebbe duettato con Mils
in Before the Storm se non ci teneva a lei.-.
questo il mio parere xD
 
Top
«charmed»
view post Posted on 8/4/2010, 18:28




CITAZIONE
anch'io all'inizio la pensavo come te però
conoscendo Nick ho capito che lui ha sofferto
tanto quanto Miley solo che lui non è uno che
mostra le sue emozioni anzi tende a nasconderle
il più possibile (questo quello che penso io)
e poi per me si vede dalle piccole cose di quanto
ci tenga a Mils ogni volta che fanno il suo
nome diventa rossissimo o fa delle facce strane<3
e poi non penso che avrebbe duettato con Mils
in Before the Storm se non ci teneva a lei.-.
questo il mio parere xD

Quoto tuttissimo.
Poi sopratutto il fatto che Nick faccia
difficolta ad esternare i sentimenti se
non con le canzoni credo sia un fatto ormai assodato *ç*
Per il fatto che Miley ha sofferto,bè sì è vero
ma AMORE fà o non fà rima con DOLORE? <3
 
Top
‚cate
view post Posted on 8/4/2010, 18:39




forse non ho finito di leggere tutte le risposte..Per quanto mi riguarda penso che tutti se non ora ma in futuro potremmo far soffrire qualcuno anche se non volontariamente. Anche lui è stato male e ha scritto anche sorry. Si sono lasciati e anche si vogliono davvero bene. Soffrire come ha scritto «charmed» fa parte di amare
 
Top
nicholas.
view post Posted on 10/4/2010, 18:15




"i wrote the song thinking about the 7 things made me go mad about him and i suddenly found myself thinking of the ones that make me love him, and it suddenly became more a love song"
 
Top
13 replies since 6/7/2009, 12:33   509 views
  Share