niley fan site* christmas in love with niley family

Reply
Antiiiii
view post Posted on 6/7/2009, 12:33" quote

L'amore vuole amore
••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 10:13

Allora non preoccupatevi sarò breve e concisa ansi brevissima non vi voglio rifilare un papiello ahah sono anti Nick...per carità è un ragazzo bellissimo ha una bellissima voce ma la canzone 7 things mi fece capire che lui faceva soffrire Miley per questo sono anti lo so è un motivo ridicolo però è cosi che la penso spero di esseremi spiegata bene XD e in modo educato perchè l'ultimo dei miei pensieri è litigare!!!
^__________________________________^

I Love You

image

I HATE NICK JONAS

image

Il tuo sorriso...

image

mp email Top
view post Posted on 6/7/2009, 13:32" quote

I remember Fred,
••••••••

Group: lovelovelove

Status: Utente anonimo

da un lato ti posso capire XD spesso mi trovo a insultare nick perchè ha fatto soffrire miley e non mi spiego il suo motivo di tenere la loro storia nascosta,anche perchè ci sono passata ed è bruttissimo quando stai con qualcuno e non puoi dirlo a nessuno - però mi ricordo sempre chi è,un ragazzo dolcissimi,bellissimo,bravo e simpatico,e non penso che si posso detestare una persona per una sua scelta,perchè rimane comunque speciale <3

- nick look me now. i'm so happy
destiny hope vhtag - i remember niley

mp email Top
view post Posted on 6/7/2009, 21:49" quote

[url=http://falling-down.blogfree.net/]©[/url]
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:03

Beh, si.. è un pò ridicolo perchè 7things è una canzone per Nick, come tutti sappiamo ma è più che altro un testo per se stessa,per esprimere l'amarezza che aveva detro, ma questo può accdere a tutte. avvolte pure io mi ritrovo a scrivere di Lui, con testi simili a 7things. ma non credo che Nick stasse meglio di Miley. Certo lei è una femmina e lo esterna con più facilcità , oserei dire..ma c'è da dire che poi nick le ha dedicato "Sorry" per esprimere il suo dolore. ma nessuno sà in verità perche si siano lasciati .-.

image

'You’re vain, your games, you’re insecure.
You love me, you like her.
You make me laugh, you make me cry.

A te che ogni giorno. <3

mp email Top
view post Posted on 7/7/2009, 10:12" quote

L'amore vuole amore
••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 10:13

allora sò che la mia motivazione da un lato può risultare ridicola però è ciò che penso io come tutte le fan di Miley voglio la sua felicità e mi rode pensare che quando sta con Nick migliaia di ragazzine la insultano, è vero anche Nick è stato male perchè quando finsice una storia si soffre in due ma la maggior parte delle persone ha incolpato Miley per un canzone che infondo raccontava di un dolore provocato da un ragazzo che nonostante tutto lei amerà per sempre ... vabè io spero di non aver causato litigi XD sono anti niley però le nileyane mi sono mooooolto simpatiche la mia best è fan di niley!!!!

I Love You

image

I HATE NICK JONAS

image

Il tuo sorriso...

image

mp email Top
view post Posted on 7/7/2009, 10:58" quote

ell.oh.vee.ee
••••••••

Group: cinderellaS

CITAZIONE (Miley-Smile @ 7/7/2009, 11:12)
allora sò che la mia motivazione da un lato può risultare ridicola però è ciò che penso io come tutte le fan di Miley voglio la sua felicità e mi rode pensare che quando sta con Nick migliaia di ragazzine la insultano, è vero anche Nick è stato male perchè quando finsice una storia si soffre in due ma la maggior parte delle persone ha incolpato Miley per un canzone che infondo raccontava di un dolore provocato da un ragazzo che nonostante tutto lei amerà per sempre ... vabè io spero di non aver causato litigi XD sono anti niley però le nileyane mi sono mooooolto simpatiche la mia best è fan di niley!!!!

in questo quoto assolutamente è quello che ho pensato anche io per tutto un'anno!
ora però si può vedere che miley è davvero felice con nick.
lui ormai è da gennaio che sta cercando di "riprendersela" e c'è riuscito ;D e a quanto pare a miley non dispiace stare con lui quindi. XD
se la farà soffrire ancora... se la vedrà con noi ù__ù

and it might be wonderful it might be magical it might be everything i've waited for, a miracle. oh, but even if i fall in love again with someone else ...it could never be the way i loved you.

mp email Top
view post Posted on 7/7/2009, 13:54" quote

•••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:55

CITAZIONE

Ti quoto in assoluto XD anche se amo Nick ma prima fan di Miley poi di Nick XD

imageimageimageimageimage

A te ke nn ti piaci mai e sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
A te ke hai reso la mia vita bella da morire

image

imageimageimageimageimage

I Lσνє MyTwin

mp email Top
view post Posted on 14/10/2009, 16:40" quote

Millennium Member
•••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:46

Anche io ho odiato Nick...
Perchè???
"You love me you like her"
Ha tradito Miley!!
La MIA Miley!!
Con Selena!!!
Lo dice stesso la canzone (Non dice che la ragazza è Sele)

image

Fly With Me?

image
image
image image image image
image
image
image image

D+S+M=image

image

mp email www Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:29" quote

3.11.09 <3 Jonas Brothers Vi Amo <3
•••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:28

CITAZIONE (believeinme @ 7/7/2009, 10:58)
CITAZIONE (Miley-Smile @ 7/7/2009, 11:12)

in questo quoto assolutamente è quello che ho pensato anche io per tutto un'anno!
ora però si può vedere che miley è davvero felice con nick.
lui ormai è da gennaio che sta cercando di "riprendersela" e c'è riuscito ;D e a quanto pare a miley non dispiace stare con lui quindi. XD

quoto assolutamente. è vero. Nick forse ha fatto soffrire Miley, che è una ragazza che adoro. Anche io, come lei (e credo un po come tutte) , ho sofferto per un ragazzo. si è a pezzi. è proprio vero.
Ma ogni volta che i paparazzi li sorprendevano uscire insieme, Miley aveva sempre il sorriso e Nick aveva gli occhi lucidi... Forse accecato dlal'amore? possibile. resta che il fatto che, (seconda la mia opinione ovvio, )Niley è la coppia migliore che esista. <33

image
< Sometimes A Fight Is Better
Black and White>
<3 3.11.09 <3

Perchè LEI è la mia Vita <3
image

mp email www Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:15" quote

Once upon a time...
••••••••

Location: Dal mondo dei sogni dove nessuno ti può disturbare...

CITAZIONE
quoto assolutamente. è vero. Nick forse ha fatto soffrire Miley, che è una ragazza che adoro. Anche io, come lei (e credo un po come tutte) , ho sofferto per un ragazzo. si è a pezzi. è proprio vero.
Ma ogni volta che i paparazzi li sorprendevano uscire insieme, Miley aveva sempre il sorriso e Nick aveva gli occhi lucidi... Forse accecato dlal'amore? possibile. resta che il fatto che, (seconda la mia opinione ovvio, )Niley è la coppia migliore che esista. <33

Essì... Si soffre tanto, forse troppo, çAç ma ricordiamo che ha anche sofferto nick (e per questo ne sono uscite delle canzoni sentimentali da parte di tutti e due...).
Poi quoto tutto. uu
E ripeto, miley ha sofferto molto, ma nick è DAVVERO il suo vero amore... si capisce anche dalla sua autobiografia, dove lo dice esplicitamente che è solo innamorata di lui, e lo rimarrà per sempre, perchè è indimenticabile nick. uu
Quindi... sono la coppia perfetta, perchè si amano entrambi <3

image image image

Forever & Always ~
Assente causa: scuola ~

mp email www Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:12" quote

3.11.09 <3 Jonas Brothers Vi Amo <3
•••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:28

CITAZIONE (»_Bebe} @ 8/11/2009, 23:15)
CITAZIONE

Essì... Si soffre tanto, forse troppo, çAç ma ricordiamo che ha anche sofferto nick (e per questo ne sono uscite delle canzoni sentimentali da parte di tutti e due...).
Poi quoto tutto. uu
E ripeto, miley ha sofferto molto, ma nick è DAVVERO il suo vero amore... si capisce anche dalla sua autobiografia, dove lo dice esplicitamente che è solo innamorata di lui, e lo rimarrà per sempre, perchè è indimenticabile nick. uu
Quindi... sono la coppia perfetta, perchè si amano entrambi <3

Si è vero. Basta vero Sorry. gli errori si pagano. è vero. E Nick ha pagato il suo errore soffrendo per Miley.
io sono convinta che mi amassero anche quando si sono lasciati :)
( Mia Speranzaaaaaa *w*)
Resta il fatto che per me , NILEY , è davvero davvero the best! xDD <33

image
< Sometimes A Fight Is Better
Black and White>
<3 3.11.09 <3

Perchè LEI è la mia Vita <3
image

mp email www Top
view post Posted on 20/11/2009, 16:29" quote

Sweet Hugg<3❤ Image and video hosting by TinyPic
•••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:45

anch'io all'inizio la pensavo come te però
conoscendo Nick ho capito che lui ha sofferto
tanto quanto Miley solo che lui non è uno che
mostra le sue emozioni anzi tende a nasconderle
il più possibile (questo quello che penso io)
e poi per me si vede dalle piccole cose di quanto
ci tenga a Mils ogni volta che fanno il suo
nome diventa rossissimo o fa delle facce strane<3
e poi non penso che avrebbe duettato con Mils
in Before the Storm se non ci teneva a lei.-.
questo il mio parere xD

4.11.09:Jonas in my heart♥ Thank you
image

i support Niley. any problems, bitch?
Perchè Joe è stupendo anche con la pancia u.u
Kevin Jonas in the corner?? NO! We love him!
Nick, we love you for who you are.

ciao kiary sono la tua amicona sarè (: scusami se mi sono intrufolata nella tua firma come dicono tutte quelle che fanno così nelle firme delle loro best u.u ma mi piaceva troppo l'ideaaa! insomma volevo dirti che ti voglio un gran bene amicons, compagna di forum e stronzate varie!!! Buon futuro concerto dei Jonas, stronzetta!! Ti voglio bene ASSAI come direbbe Luca Napolitano, il tuo cantautore prefertio, ovviamente! Baci, Sarè (c) il copyright non se toglie mai muahahah come fa paola XD besos te voggio bien

mp email Top
10 replies since 6/7/2009, 12:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SEE U AGAIN
niley fan site* if you want the rainbow you gotta put up with the rain
aperto il 7.01.09
per il logo ringraziamo © HEARTsickness,,targhette sezioni&gruppi doodadoo / basi targhette (c) comet
tabella superiore doodadoo - tabella inferiore Meravilandia

non siamo in nessun modo in contatto nè con miley cyrus nè con nick jonas.
questo è un forum creato dai fan per i fan.
-Ricordiamo Micheal J.-´ BARACK OBAMA FanClub Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam!
VALUTAZIONI

ehi, christmas is in the air! by forks; / thanks to iconarchive