miley al compleanno di nick: niley al bowling

« Older   Newer »
  Share  
tennessee`
view post Posted on 17/9/2010, 20:36




Anche Miley Cyrus ha voluto fare gli auguri a Nick Jonas. Ieri Nick Jonas ha compiuto 18 anni, ma ha pensato di festeggiare in anticipo con un giorno d’anticipo in compagnia di alcuni amici. Mercoledì sera Nick Jonas ha celebrato i suoi 18 anni in un bowling di Los Angeles. Miley Cyrus prima è andata a cena con Demi Lovato, poi le due BFF hanno raggiunto Nick e suoi amici al bowling. Erano lì anche gli altri Jonas Brothers, Joe e Kevin.

Miley Cyrus e Nick Jonas non stanno più assieme ormai da qualche anno, ma la coppia Niley è rimasta nel cuore dei fan. Dopo un periodo in cui il rapporto fra i due si era raffreddato, ora Miley e Nick sono ottimi amici: Miley non poteva davvero mancare alla festa di compleanno di una persona che nella sua vita ha significato tanto!

Nella sua biografia La Mia Strada Miley ricorda così il suo primo incontro con Nick: “Hannah Montana era andata in onda solo da pochi mesi e io ero andata ad una riunione di beneficenza per l’Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation. Mi ricordo la data esatta: 11 giugno 2006. È stato il giorno in cui ho incontrato il mio primo amore.. chiamiamolo pure “principe”. non voglio usare il suo nome perché questo non riguardo chi è lui o cosa significhi io per lui”. Miley durante un concerto a Lisbona lo scorso maggio ha dichiarato che la sua canzone Full Circle è stata scritta per Nick: “Racconta di due persone. Loro torneranno sempre assieme non importa quello che dicono gli altri e anche se le persone cattive cercano di tenerli divisi. Sorpresa, sorpresa, è a proposito di un Jonas Brothers…”

Ma ora facciamo un po’ godere il Team Niley con tre video dalla festa di compleanno di Nick Jonas. Nel secondo vediamo Miley Cyrus che abbraccia Demi Lovato e nell’ultimo è alle prese con i paparazzi.
tutti i video, qui
source
 
Top
tswift
view post Posted on 17/9/2010, 21:02




ç____________________________ç
questa era la news che ci voleva *___________*
 
Top
thnksforstay
view post Posted on 18/9/2010, 12:29




come diceva E!news un pò di tempo fa..
"we haven't seen the last of Niley".
 
Top
tswift
view post Posted on 18/9/2010, 15:35




concordo amore uù
e poi, Ryan e il resto di E!NEWS ha sempre ragione uù
 
Top
GiulS@
view post Posted on 19/9/2010, 12:59




Peccato che dopo è ritornata tra le braccia di quell'australiano del cavolo...Quanto odio Liam!!!W Niley!
 
Top
getback?
view post Posted on 20/9/2010, 15:42




che bello, ci voleva proprio questa news *___________________________*
CITAZIONE
"we haven't seen the last of Niley".

çwwç
 
Top
thnksforstay
view post Posted on 21/9/2010, 17:16




ragazzuole, il mio motto torna a farci sentire u.u
LA SPERANZA E' SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE.
 
Top
tennessee`
view post Posted on 22/9/2010, 14:09




sììì : D
speriamo arrivino presto delle foto, però mi sa di no a questo punto D:
 
Top
Oo.Coco.oO
view post Posted on 29/9/2010, 19:28




CITAZIONE (GiulS@ @ 19/9/2010, 13:59)
Peccato che dopo è ritornata tra le braccia di quell'australiano del cavolo...Quanto odio Liam!!!W Niley!

quoto! >.< ci stavo iniziando a sperare di nuovo!
 
Top
•Jolettì}N&M•
view post Posted on 15/10/2010, 10:33




*__________*
 
Top
@loveNY
view post Posted on 15/10/2010, 13:40




*___________*
 
Top
10 replies since 17/9/2010, 20:36   191 views
  Share